ASPETTANDO IL 2020: CAPODANNO IN PIAZZA PRIMO MAGGIO

Data evento: da 31/12/2019 - 22:00 a 01/01/2020 - 02:00


Musica rock e pop, divertimento e l'immancabile spettacolo pirotecnico silenzioso, come già la scorsa edizione...sono questi gli ingredienti per il pubblico che vorrà partecipare per la grande festa di Capodanno in programma in piazza I Maggio a Udine.

I festeggiamenti per la notte di San Silvestro inizieranno già alle 22.00 con la musica del dj friulano Kriss Simon, che mixerà i brani attuali del panorama pop e reggaetton più famosi, introdotto sul palco dalla nota e televisiva giornalista e presentatrice Alexis Sabot che accompagnerà il pubblico verso il conto alla rovescia per il 2020. 

Dalle 23.00 partirà invece l'esibizione della cover band "Pink Armada", cinque energiche ragazze, pronte a far divertire davvero tutti.
Il gruppo propone le rock hits internazionali più famose dagli anni '70 fino ai giorni nostri, canzoni intramontabili quali quelle dei Queen, Beatles, David Bowie, Rolling Stones Clash, Billy Idol, Doors, Deep purple, Ac/Dc, Van Halen, Aerosmith, The Killers, Green day e molti altri, creando suoni e atmosfere per lo show.

A un quarto d'ora dalla mezzanotte sul palco allestito in Giardin Grande salirà il Sindaco di Udine, Pietro Fontanini, insieme all'Assessore Maurizio Franz, per i tradizionali auguri alla città. 
Come da tradizione il nuovo anno sarà salutato dai fuochi d'artificio silenziosi sparati dalla collina della piazza. 

La serata in piazza continuerà poi con un non stop di musica e divertimento fino alle 2.00 per far scatenare il pubblico sulle note dei più famosi e coinvolgenti successi musicali di tutti i tempi. 

Fonte: Comune di Udine