TORNA LA MANIFESTAZIONE SAPORI PRO LOCO

Data evento: da 11/05/2019 - 18:00 a 19/05/2019 - 23:00


Torna dall'11 al 12 e dal 17 al 19 maggio 2019 Sapori Pro Loco, la grande festa delle tipicità del territorio organizzata a Villa Manin dal Comitato Regionale del Friuli Venezia Giulia dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia in collaborazione con l’Ersa Fvg.

Un ritrovo annuale per gli appassionati del mangiar bene, i quali avranno modo di provare un gran numero di piatti tipici, proposti da circa quaranta Pro Loco partecipanti all’evento. Provenienti da tutto il territorio friulano, dalle Alpi al mare Adriatico e dalla pianura alle zone collinari, le associazioni offriranno ciò che più rappresenta la loro area: oltre ai piatti tipici, infatti, si avrà l’opportunità di degustare anche i vini e le birre artigianali tipiche.

A riempire i due fine settimana ci saranno anche numerosissimi eventi: non mancheranno, infatti, concerti, momenti di animazione per bambini, incontri culturali e spettacoli di folklore, per concludere in bellezza con un grande spettacolo pirotecnico che segna la fine dell’evento.

Per consultare il programma completo della manifestazione: http://www.saporiproloco.it/