ANCORA POCHI GIORNI PER CANDIDARSI AL BANDO PER ASSEGNO DI RICERCA

Pubblicato il: 31 Agosto 2018


Ancora pochi giorni per candidarsi al bando promosso da Area Science Park  per la selezione di un assegnista di ricerca da impegnare in attività di ricerca nell’ambito dell’innovazione in impresa!

Dedicato a giovani laureati con qualsiasi diploma di laurea vecchio ordinamento oppure Laurea Specialistica/Magistrale, l’assegno offre la possibilità di lavorare a contatto con esperti di innovazione in impresa provenienti da vari paesi europei e di beneficiare di attività di formazione specifica in tema di processi di innovazione e trasferimento tecnologico.

I principali temi di ricerca riguarderanno lo studio delle S3 regionali e nazionali, l’analisi delle modalità di erogazione dei servizi a supporto del trasferimento tecnologico e dell’innovazione a livello internazionale, l’analisi e technology foresight di specifiche tecnologie individuate dal progetto OISAIR.

Si ricercano giovani under 30 curiosi, dotati di apertura mentale, a proprio agio in contesti internazionali e con capacità di condurre degli approfondimenti tematici in modo autonomo in lingua inglese ed italiana.

La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 4 settembre, mentre l’inizio dell’attività di ricerca è previsto già dal mese di ottobre 2018.

Il bando integrale contenente tutti i temi di ricerca e la domanda di partecipazione sono scaricabili qui: https://www.areasciencepark.it/assegnisti/1-assegno-di-ricerca-per-lo-sv....