CORSO GRATUITO IN EUROPROGETTAZIONE IN FVG

Pubblicato il: 25 Agosto 2017
Tags: formazione


Rivolto a tutti i laureati che intendono dotarsi di conoscenze e competenze utili a proporsi nel mercato del lavoro nell’area della progettazione europea. 

Possono accedere al corso:

  • disoccupati in possesso del diploma di laurea, triennale o specialistica. Lo stato di disoccupazione deve essere posseduto al momento della richiesta di partecipazione al corso;
  • occupati in possesso del diploma di laurea, triennale o specialistica. Lo stato di occupazione deve essere posseduto al momento della richiesta di partecipazione al corso.

Si prevede lo svolgimento di due edizioni del corso, rispettivamente a Trieste e a Udine. 

L’edizione di Trieste si svolgerà indicativamente dal 2 ottobre al 27 dicembre 2017 presso la sede della Regione di Piazza Oberdan, 5.

L’edizione di Udine si svolgerà indicativamente dal 4 ottobre al 22 dicembre 2017 presso la sede della Regione di via Sabbadini 31. 

Tutti i richiedenti devono risultare residenti sul territorio della regione Friuli Venezia Giulia al momento della richiesta di partecipazione al corso.

La partecipazione al corso è a titolo gratuito.
 
Iscrizioni entro il 5 settembre 2017.

Maggiori informazioni e modalità di candidature all'indirizzo: http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/formazione-lavoro/formazione/F...