La risorsa dovrà supportare il personale di vendita nella fase di accoglienza della clientela. Nello specifico si occuperà, qualora gli arredatori fossero impegnati, di accogliere i clienti che entrano nel punto vendita, presentando l’azienda e fissando eventualmente un appuntamento con un nostro arredatore.
Requisiti richiesti:
- Massima serietà e buono standing
- Predisposizione al contatto con il pubblico
- Spiccate doti comunicative e buona dialettica
- Flessibilità
Requisito preferenziale il possesso di patente B e l’essere automuniti.
Si richiede disponibilità a lavorare nel weekend (sabato 9.30-12.30 / 15.00-19.30; domenica 16.00-19.30)
E’ prevista una breve formazione iniziale.
Sedi di lavoro: Veneto e Friuli (Affi, Padova, Treviso, Mestre, Mira, Udine, Villesse, Trieste)
Per candidature: mail selezione@storegruppolube.it oppure il nostro sito web https://www.storegruppolube.it/ - sezione "Lavora con noi"