INGEGNERE DI PROCESSO JUNIOR

Informazioni annuncio
Pubblicato il: 09 Dicembre 2019
Sede di lavoro: San Giorgio di Nogaro
Provincia: Udine
Posti: 1
Contratto: Tempo indeterminato
Titolo di studio: Laurea / Diploma di laurea
Descrizione annuncio

La Sisecam Flat Glass Italy S.r.l., con sede a San Giorgio di Nogaro (UD), ricerca per implementare il proprio organico:

UN/A INGEGNERE DI PROCESSO JUNIOR

La figura ricercata si occuperà di: supervisionare e analizzare il processo produttivo, ottimizzare il processo in uso, monitorare il processo attraverso misurazioni, analisi statistiche di processo, controllo dei parametri target quali: temperatura, pressione, composizione delle materie prime, uso dell’energia; risolvere i problemi della linea di produzione, raccogliere ed elaborare dati, compilare report e gestire il personale operativo.

Si richiede:

- laurea in ingegneria chimica;
- buona conoscenza del Pacchetto Office;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- residenza in provincia di Udine.

Contratto 6 mesi+ 6 mesi a scopo inserimento a tempo indeterminato.

I candidati, di entrambi i sessi (L.903/77), in possesso dei requisiti richiesti, sono invitati ad inviare il proprio CV con RIF. ING. all'indirizzo HR_PORTONOGARO@sisecam.com, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196/03).

Il Gruppo Şişecam si colloca tra le organizzazioni più radicate in Turchia ed è un player globale nei segmenti di business che comprendono tutti i settori di base del vetro, come il flat glass, i prodotti per la casa in vetro, i contenitori in vetro e la fibra di vetro, nonché i composti della soda e del cromo. Il Gruppo, che opera in quattro settori commerciali principali quali il “Flat glass”, i “Prodotti per la casa in vetro”, i “contenitori in vetro” e le “Sostanze chimiche”, oltre che in Turchia ha stabilimenti di produzione in Germania, in Italia, in Bulgaria, in Romania, in Slovacchia, in Ungheria, in Bosnia-Erzegovina, nella Federazione Russa, in Georgia, in Ucraina, in Egitto e in India.
Il Gruppo Şişecam oggi è il terzo principale produttore al mondo di oggetti per la casa in vetro, e il quinto di contenitori in vetro e del flat glass; oltre ad essere uno dei dieci principali produttori di soda del mondo è anche il leader mondiale nelle sostanze chimiche al cromo. Şişecam, con 83 anni di esperienza, i quasi 22.000 dipendenti, le attività produttive diffuse in 13 paesi e le vendite in più di 150 paesi, come Gruppo su scala internazionale continua sul suo percorso con l’obiettivo di diventare uno dei tre più grandi produttori del mondo nei settori del suo core business.
www.sisecam.com.tr

Informazioni di contatto
Referente: N.D.