SPORT MANAGER RESIDENZIALE SUMMER CAMP

Informazioni annuncio
Pubblicato il: 07 Marzo 2018
Sede di lavoro: Lignano Sabbiadoro
Provincia: Udine
Posti: N.D.
Contratto: Collaborazione a progetto
Titolo di studio: Laurea / Diploma di laurea
Descrizione annuncio

Non mandare il tuo CV se non sei qualificato, pieno d’energia ed entusiasmo!

Sport Manager residenziale Summer Camp residenziale a Lignano Sabbiadoro dal 24 giugno al 22 luglio 2018  

MB International Summer Camp di Lignano Sabbiadoro sta cercando un responsabile delle attività sportive, in particolare con esperienza come allenatore in almeno 2 dei seguenti sport: tennis, calcio a 5, pallavolo/beach-volley, basket, nuoto.
Ti offriamo  la splendida opportunità di passare l'estate allenando i ragazzi sulla spiaggia e immergendosi in un contesto multiculturale. Il nostro Camp ha a disposizione 5 piscine, campi di calcio, pallavolo, tennis e basket, connessione ad internet e 1,2 chilometri di spiaggia privata. 
Cerchiamo una persona disponibile  per 4 settimane, dal 24 giugno al 22 luglio 2018. 

NON RISPONDERE SE NON HAI ESPERIENZA COME ALLENATORE SPORTIVO, SE NON SEI PIENO DI ENERGIA E ENTUSIASTA DI LAVORARE CON I BAMBINI e RAGAZZI IN UN SUMMER CAMP! 

MB International Summer Camp suddivide gli studenti in due gruppi in base alla loro età (8-15 e 16-20) e gli offre la possibilità di studiare italiano ai ragazzi stranieri e inglese ai ragazzi italiani, immersi in un contesto internazionale. Gli studenti possono anche scegliere tra una vasta offerta di attività sia sportive che creative, come anche semplicemente rilassarsi a bordo piscina chiacchierando con gli amici. L'ultimo anno abbiamo accolto studenti di più di 21 differenti nazionalità e quest'anno ci aspettiamo una multiculturalità ancora maggiore. 
Stiamo cercando diplomati ISEF o studenti universitari in questo campo, oppure persone con esperienza nell'allenamento di diverse discipline sportive. La persona che stiamo cercando deve essere inoltre piena di energia, vitale e con voglia di stare all'aria aperta. E’ essenziale che il candidato abbia esperienza con i bambini e che le loro esperienze di allenamento siano state effettuate anche con bambini e ragazzi a livelli avanzati. 
Sarai uno dei responsabili di tutte le attività sportive e di supervisione dei ragazzi nel tempo libero dell'allenamento quotidiano e sarai tu ad organizzare attività sportive miste per gli altri studenti. 
Qualifiche richieste:

  •  Diploma ISEF/ Scienze motorie
  • Esperienza allenamento calcio e/o tennis
  •  Età superiore ai 23 anni
  • Inglese fluente

Il compenso è di €410 lordi a settimana, con vitto e alloggio compresi. 

Info sul camp  nostro sito: https://www.mbscambi.com/summer-camp/camp-estivo-internazionale/   

Mandare il proprio CV a incoming@mbscambi.com 
MB Scambi Culturali, Via N. Tommaseo 65/b - 35131 Padova - Tel. 049-8755297 

Informazioni di contatto
Referente: N.D.